Chi siamo

Una famiglia con i piedi radicati nella propria città, con la testa sognante tra le nuvole e nel cuore uno spiccato senso di ospitalità.

"Abbiamo scommesso sul nostro territorio puntando su un turismo sostenibile, non solo in termini economici e quindi alla portata di tutti, ma anche nel rispetto dell'ambiente e della nostra comunità. Scegliendo la riqualificazione di risorse immobiliari esistenti disseminate tra i "carruggi" del centro storico, abbiamo scelto la tutela della nostra tradizione culturale! Così, mossi dall'amore per la nostra terra, dai principi di sostenibilità, rispetto e trasparenza, abbiamo realizzato Casa Carruggiu dove verrete accolti per essere direttamente catapultati in un'esperienza unica e non convenzionale".

Eccoci!

Ciccio Sabatino: Professore di educazione fisica e grande ciclista. Pronto ad accogliervi e darvi tutti i consigli per non lasciarvi sfuggire nulla sulla città e i dintorni!

Chiara Trapanotto: Nipote di Ciccio e Donatella, una ragazza solare ma soprattutto mamma intraprendente a cui potete rivolgervi durante la vostra permanenza a Caltagirone!

Donatella Samperi: Prof.ssa di inglese e nonna affettuosissima. É colei che si prende cura dei dettagli donando un'atmosfera ospitale e confortevole a tutte le casette!